Il team

Cristina Galbiati - Titolare

La vocazione per le lingue straniere, la passione per i viaggi e tutto ciò che è esterofilo hanno portato Cristina a fare del Viaggio la propria cultura personale. Diplomata alla Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori (SSIT di Milano) e Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne allo IULM, Cristina si è lanciata in questa avventura con passione e dedizione continuando a girare per il mondo con la curiosità e di sempre.
Esperta in biglietteria aerea, segue principalmente le Aziende, è consulente per viaggi itineranti soprattutto negli Stati Uniti, Caraibi, Maldive, Africa, Crociere e Viaggi Leisure in tutto il Mondo. Rivolgetevi a lei se volete abbinare Viaggio e Sport, l'ultima sua elettrizzante passione, è seguire tornei di Tennis all over the world!

Priscilla Guzzoni - Consulente di Viaggio

Giovane e open-minded è piaciuta subito alla titolare soprattutto per la sua esperienza di vita in Australia e Polinesia dove ha avuto la possibilità di studiare e lavorare per un anno intero. Laureata in Scienze del Turismo all'Univeristà degli Studi di Milano Bicocca e munita di patentino di Accompagnatrice Turistica Priscilla entra a far parte del Team PARCO 80 motivata dalla possibilità di poter "viaggiare per conoscere e trasmettere le proprie emozioni". Se avete in programma un Viaggio in Polinesia e Australia Priscilla vi saprà indicare segreti inauditi che non potrete trovare né nella rete né sulle guide turistiche. Il suo motto è Take it Easy!
È ovviamente a vostra disposizione anche per consulenza in tutto il resto del mondo, biglietteria aerea, marittima e ferroviaria. 

Francesca Galbiati - Area Gruppi

Francesca ha due doti naturali: una è quella di avere un carattere d'oro. E' particolarmente estroversa e adora stare con la gente e per le colleghe è un'ottima compagna di lavoro. La seconda è che è altissima e difficilmente non la si trova. Tradotto in linguaggio turistico: è una perfetta Tour Leader! Laureata in Scienze del Turismo all'Università degli Studi di Milano Bicocca e munita di patentino di Accompagnatrice Turistica, Francesca si occupa soprattutto dell'organizzazione dei Gruppi & Incoming della PARCO 80, gruppi di tutti i tipi, Associazioni, Cral aziendali, Sportivi, Scuole e tanti altri ancora che non si vuole indicare perché Francesca è una preziosa fucina di idee che non vuole che siano copiate.
In alta stagione è di supporto alla vendita al pubblico per qualsiasi tipo di viaggio.